+39 3452758959 - Tel: +39.0421.380021 - info@albergosperanza.it
Miglior tariffa garantita
Prenota ora
 

Hotel 3 Stelle Jesolo Lido

Il Relax si Respira nell’Aria

L’hotel a Jesolo, curato e gestito dalla famiglia Visentin dal 1972, oggi vede le sorelle Claudia e Silvia dare il benvenuto ai propri ospiti, contornate dalla cortesia del personale che le accompagna da innumerevoli stagioni all’Hotel & Residence Speranza.

Grazie alla gestione particolarmente attenta ai nuovi trend, l’hotel in centro a Jesolo offre, tra i vari servizi, il collegamento ad internet wi-fi nella zona della terrazza, in tutte le camere e anche in spiaggia, sotto l’ombrellone; nell’area comune l’intrattenimento della programmazione televisiva di Sky, partite comprese; nella terrazza che dà su Via Bafile, l’irresistibile fascino della musica dal vivo suonata tutti i venerdì sera.

In quanto rientrante nel progetto Walk Hotel Jesolo, l’Albergo Speranza propone due volte a settimana delle mattutine passeggiate in riva al mare, accompagnati dagli istruttori della Federazione Italiana Nordic Walking, con ritrovo alle 7 e rientro previsto per le 8:30; camminate dedicate agli appassionati della disciplina ma anche ai neofiti che troveranno i tipici bastoncini alla reception. La partecipazione è gratuita per tutti i clienti.

Sempre in linea con una scelta consapevole che va verso la politica green, le sorelle Visentin offrono l’uso gratuito delle biciclette per andare alla scoperta della rivalutata Piazza Drago dove si trovano negozi di tendenza e diverse proposte di cucina tra cui Frjto, il nuovo ristorante seguito innanzitutto da Claudia e focalizzato, come anticipa il nome, sul fritto.

Le loro inseparabili compagne, le cagnoline Fifì e Diba, hanno dato lo spunto per far diventare l’Albergo Speranza un perfetto hotel per cani a Jesolo: al check-in si trova in camera un piccolo kit di benvenuto per gli amici a quattro zampe e tutte le aree sono praticabili anche dai cuccioli più o meno grandi, nessuna esclusa, nemmeno la sala da pranzo.

Soprattutto l’intraprendente Claudia, grazie all’esperienza maturata con i nipotini Ettore e Pietro, sa come fare per coccolare voi e i vostri bimbi, riuscendo così a far collocare l’albergo tra i migliori hotel per famiglie a Jesolo.

Addio quindi allo stress da famiglia in vacanza, a partire dalla sabbia che non rischierà più di sommergervi in camera: palette e secchielli dei vostri diavoletti saranno infatti al sicuro nel deposito giochi della spiaggia privata; pranzo e cena saranno molto semplici grazie ai menu baby studiati appositamente per i piccoli, giorno per giorno, e se i bambini avranno finito di mangiare prima dei genitori, potranno appartarsi in un nuovo angolino giochi, all’ingresso della sala da pranzo; infine le giornate si faranno più rilassanti: i ragazzi saranno impegnati con l’animazione bimbi per ben 4 volte la settimana: avendo liberi una mattina, due pomeriggi e una sera, mamma e papà potranno passare così tanti momenti tranquilli.

E se qualcosa, ahinoi, dovesse andare storto, non ci sarà da temere: il pediatra sarà disponibile telefonicamente anche la sera.