+39 3452758959 - Tel: +39.0421.380021 - info@albergosperanza.it
Miglior tariffa garantita
Prenota ora
 

Cucina e Bar

Gustose Fantasie in Tavola

Doveste essere in dubbio se scegliere o meno un hotel con pensione completa a Jesolo, è nostro interesse informarvi del fatto che l’Albergo Speranza svetta nella nuovissima Piazza Drago di Jesolo per essere uno degli hotel 3 stelle più curati dal punto di vista della costruzione ma anche della cucina.

La giornata comincia al meglio con il buffet per la colazione in cui anche i celiaci trovano il loro spazio grazie a pochi ma selezionatissimi prodotti di qualità.

Il menu proposto per pranzo e cena è ogni giorno sempre diverso e ciascun ospite lo può personalizzare a suo gradimento attraverso una vasta scelta di abbinamenti serviti esclusivamente su piatto.

Portate fantasiose e ricercate che vedono tanti ingredienti di mare, come ad esempio i Fusilli alla Venere (con pesce spada e melanzane), le Chicche con Mazzancolle, Pachino e Rucola o le Grigliatine di Pesce; piatti brillanti come le Millefoglie di Melanzana e Spuma di Menta e Pecorino, gli Gnocchi Viola di Semolino con Barbabietola e Crema di Gorgonzola, il Filetto con Caffè, Capperi e Peperoncino; proposte vegetariane come il Burger di Verdure e il connubio Tofu e Misticanza.

Infine lo Speranza si dimostra ancora un ottimo hotel per famiglie a Jesolo grazie alle offerte di Baby Menu dedicati esclusivamente ai più piccoli ma non per questo meno esigenti.

E’ finita l’era della minestrina col formaggino, lo chef riserva ai cuccioli ricette gustose almeno quanto quelle dei genitori: Sogliola al Limone, Piccolini al Pesto, Omelette, Scaloppina alle Olive, Crema di Formaggio con Verdurine al Vapore e chi più ne ha più ne metta. Pochi minuti seduti a tavola e poi via nel piccolo angolino giochi mentre mamma e papà potranno godersi con calma il loro pranzo.

Già nel centro di Jesolo, Piazza Marconi e Piazza Drago, rivalutate di recente, sono riuscite in brevissimo tempo a dar vita ad un nuovo centro food in cui si possono trovare diverse proposte di cucina, primo tra tutti Frjto, il punto jesolano per il fritto, pensato e gestito da Claudia Visentin; un posto davvero “giusto” in cui non ci si deve aspettare di vederci servire la noia della tradizione così come la vedono tutti: pochi piatti, minimali nella presentazione ma esplosivi nella resa gustativa.